La Gara

E’ tornata Edileco RUN24! La corsa a staffetta di 24 ore che colorerà il centro di Aosta il 28 e il 29 settembre 2019 lungo il percorso  delle precedenti edizioni: 3 km nel cuore storico della città.

Sarà anche quest’anno una corsa nella Storia: il Teatro Romano, la Cattedrale di Aosta, la Piazza Chanoux, la Porta Praetoria, l'Arco di Augusto faranno da cornice ad una manifestazione dedicata all'avvicinamento allo sport, alla sostenibilità e all'attenzione al territorio. Conferenze, musica ed eventi collaterali animeranno l'evento (programma è in corso di aggiornamento).

Le squadre potranno iscriversi alla gara competitiva oppure alla non competitiva.

Nel 2019 per la gara competitiva sono previste tre categorie: 1, 4, e 8 partecipanti.

Per la gara non competitiva invece non sono stabiliti né il numero minimo di componenti né quello massimo per ciascuna squadra e sarà concessa ad ogni squadra una singola pausa della durata massima di 6 ore.

Il costo di iscrizione è di 25 euro a persona in promozione fino al 31  Luglio 2019 compreso. Dal 1 Agosto in poi, il costo sarà di 30 euro a persona. Esso comprende: pettorale, pacco gara, ristoro e diritto ai premi ad estrazione. Le iscrizioni apriranno nel mese di giugno.

La partenza è fissata per tutti (competitiva e non competitiva) alle ore 16.00 di Sabato 28 settembre in Piazza Chanoux.