News

  • Volete pettorali personalizzati?

    Per assicurarvi il pettorale personalizzato con il vostro nome e il nome della squadra è obbligatorio iscriversi o completare l'iscrizione della vostra squadra entro oggi nei punti iscrizione o entro le 23:59 di domenica 1 ottobre.  
    Leggi tutto
  • Aggiornamenti percorso

    Abbiamo aggiornato il percorso per renderlo ancora più dinamico e sicuro per tutti i partecipanti: una corsa nel cuore del centro storico a tutti gli effetti grazie al passaggio in Piazza Papa Giovanni XXIII e Via Forum. Cercate il nuovo tracciato sulla pagina dedicata.
    Leggi tutto
  • Siamo anche noi una Ecolo-Fête

    In linea con la filosofia di Edileco, la RUN24 sarà una Ecolo-Fête e seguirà standard adeguati per una corretta gestione dei rifiuti. Grazie all'aiuto del Dipartimento Regionale Ambiente terremo puliti il percorso e la Piazza Chanoux.
    Leggi tutto
  • Percorso aggiornato

    Abbiamo aggiornato il percorso per poter assaporare al meglio il centro storico di Aosta, renderlo più fruibile a tutti e assicurarci la massima sicurezza dei corridori: rimosso il passaggio alla trafficata rotonda dell'Arco d'Augusto e inseriti i passaggi in Via Ex Prato Fiera e Via Vetreria Antica; deviazione poi da Via Guido Rey a Via Anfiteatro e Via San Giocondo. 
    Leggi tutto
  • Aperte le iscrizioni

    Dal 4 agosto potete iscrivervi online all'Edileco RUN24 tramite il sito Wedo Sport, trovate il link qui: «Iscriviti». Nei prossimi giorni sarà possibile iscriversi anche presso l'ufficio Edileco in Via Risorgimento 10 a Nus, in orario d'ufficio, presso la Vineria WineNote in Via Risorgimento 8 a Nus, ore pasti e presso il negozio JoeSport in Via Monte Pasubio 3 ad Continue Reading
    Leggi tutto
  • Una gara per tutti

    La Edileco RUN24 è una gara pensata per tutti, grazie alle due formule, Competitiva e Non Competitiva: la prima pensata per i più temerari, per i quali la staffetta sarà non stop per 24 ore, la seconda adatta a tutti, più o meno sportivi, che potranno approfittare di una pausa notturna di sei ore
    Leggi tutto