La Gara

 

APERTURA ISCRIZIONI EDILECO RUN24!

DOPO DUE ANNI SIAMO FINALMENTE TORNATI E SIAMO PRONTI A CORRERE DI NUOVO INSIEME CON LE NOSTRE MAGLIETTE ARANCIONI!

 

Edileco RUN24, la corsa a staffetta di 24 ore, colorerà il centro di Aosta il 1 e 2 ottobre 2022 lungo il percorso di 3 km nel centro storico della città.

Anche quest'anno sarà una grande festa all’insegna dello Sport, del Divertimento e della Sostenibilità!
Musica ed eventi collaterali animeranno l'evento durante tutto il weekend, il programma è in corso di aggiornamento ma presto vi forniremo ulteriori dettagli!

Le squadre potranno iscriversi alla gara competitiva oppure alla non competitiva

Per la gara competitiva sono previste tre categorie: 1, 8 e 12 partecipanti.

Per la gara non competitiva invece non sono stabiliti né il numero minimo di componenti né quello massimo per ciascuna squadra e sarà concessa ad ogni squadra una singola pausa della durata massima di 6 ore.

La partenza è fissata per tutti (competitiva e non competitiva) alle ore 16.00 di Sabato 1 ottobre in Piazza Chanoux, vi aspettiamo numerosi!


Quota di iscrizione:

adulto: 30 euro

young (under 18*): 15 euro

*quota per i ragazzi che non avranno ancora compiuto 18 anni il giorno dell’evento.

 

Modalità di iscrizione

Invitiamo tutti coloro che vogliono partecipare all’evento ad effettuare l’iscrizione on-line sul sito www.endu.net al seguente link:

ISCRIVITI QUI  (https://api.endu.net/r/i/71256)

Per coloro che non hanno la possibilità di effettuare pagamenti elettronici riserviamo la possibilità di iscriversi tramite modulo cartaceo presso:

  • Technosport - frazione Plan Felinaz 19, Charvensod (orari di apertura)
  • Edileco Società Cooperativa - via Risorgimento 85, Nus (su appuntamento  contattando il numero +39 3342946492 oppure scrivendo una e-mail a info@edilecorun24.it).

 

Invitiamo tutti i partecipanti a leggere attentamente il regolamento e la liberatoria dell'evento disponibili nella sezione del sito Il Regolamento.