EDILECO RUN24 SI PREPARA PER L’EDIZIONE 2023: LA NUOVA DATA DELL’EVENTO!

EDILECO RUN24 SI PREPARA PER L’EDIZIONE 2023: LA NUOVA DATA DELL’EVENTO!

21 Marzo 2023

Sabato 30 settembre e domenica 01 ottobre si terrà la quinta edizione della manifestazione Edileco RUN24, la ventiquattro ore di corsa a staffetta che attraverserà il centro storico di Aosta.

La manifestazione, organizzata anche quest’anno dall’Asd 24 con la collaborazione del Comune di Aosta, aprirà le iscrizioni il 16 maggio proponendo una tariffa scontata per coloro che si iscriveranno entro il 16 giugno.

“Siamo felici di sostenere anche quest'anno questa iniziativa che promuove lo sport in tutte le sue forme, la salute e l’attenzione per il nostro territorio. La scorsa edizione per la Città di Aosta è stato anche un weekend di festa e di divertimento: esibizioni di danza, spettacoli musicali, concerti e la Silent Disco hanno animato la piazza per ventiquattro ore, lasciando spazio anche ad attività e laboratori dedicati ai più piccini” afferma Alina Sapinet, assessore allo sport del Comune di Aosta. 

“Nel 2022 più di 1200 persone hanno corso lungo il centro storico della nostra città, tra famiglie, giovani, bambini, runner amatoriali ma anche atleti professionisti! Un vero momento di condivisione dedicato all’attività sportiva, alla sostenibilità ambientale e culturale che è diventato negli anni un format molto amato dal pubblico valdostano - aggiunge Sara Faraci Vice Presidente dell’Asd 24 - e ci auguriamo che siano sempre di più gli amici di Edileco RUN24 che decideranno di correre e divertirsi con noi anche quest’anno.”

Saranno tante le novità da scoprire in questa edizione che l’organizzazione comunicherà nel corso dei prossimi mesi. Seguite tutti gli aggiornamenti su @edilecorun24  e www.edilecorun24.it.

Link al video dell’ultima edizione di Edileco RUN24 2022