Faq

D?

Dove potrò rifocillarmi?

R.

In Piazza Chanoux sarà presente un punto di ristoro attivo per la totalità della gara, dove sarà possibile trovare cibo, bevande e posti a sedere.

D?

Dove potrò riposare o dormire?

R.

In Piazza Chanoux sarà allestito un congruo numero di brande a disposizione dei concorrenti. Queste saranno al coperto, ma si raccomanda comunque a chi intende usufruirne di portare con sé coperte o un sacco a pelo per garantire il proprio comfort.

D?

È necessario il certificato medico?

R.

Si distinguono tre casi:

  1. Iscrizione alla corsa non competitivanon è necessario alcun certificato.
  2. Iscrizione alla corsa competitiva da parte di atleti non tesserati presso associazioni o società sportive: è necessario mostrare, al momento dell'iscrizione o alla consegna del pettorale, il certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica in corso di validità.
  3. Iscrizione alla corsa competitiva da parte di atleti tesserati presso associazioni o società sportive: è necessario mostrare, al momento dell'iscrizione o alla consegna del pettorale, il tesserino della società o della associazione sportiva di appartenenza.

D?

Cosa è compreso nei 15 € dell’iscrizione?

R.

Nell'iscrizione è compreso pettorale, pacco gara, ristoro e diritto ai premi ad estrazione.

D?

Il corridore della gara competitiva può fare delle pause?

R.

La pausa è ammessa nella zona tecnica di Piazza Chanoux, senza la riconsegna del chip. Il tempo della pausa andrà a sommarsi al tempo della prestazione sportiva.

D?

Da quanti corridori dev’essere composta una squadra?

R.

Ogni squadra può essere composta da uno a infiniti corridori, sia per quanto riguarda la gara competitiva sia per la gara non competitiva.