EDILECO RUN24 APRE LE ISCRIZIONI CON UNA NOVITÀ: LA CATEGORIA IN COPPIA!

EDILECO RUN24 APRE LE ISCRIZIONI CON UNA NOVITÀ: LA CATEGORIA IN COPPIA!

15 Maggio 2023

 

Edileco RUN24 scalda i motori e apre le iscrizioni proponendo una tariffa scontata di 20 euro per coloro che si iscrivono entro il 16 giugno sul portale online Endu.it oppure presso Technosport a Charvensod.

Quest’anno la corsa a staffetta a squadre si svolge sabato 30 e domenica 1 ottobre e come nelle scorse edizioni attraversa il centro di Aosta e i suoi monumenti storici passando per Piazza Chanoux, Porta Pretoria, Arco di Augusto e la Cattedrale di Aosta, lungo percorso di circa 3,5 km. 

La modalità competitiva si arricchisce di una nuova categoria: la corsa in coppia. I due corridori gareggiano contemporaneamente insieme sul percorso durante tutte le 24 ore, una vera sfida nella sfida!

Per la parte competitiva sono quindi previste in totale tre categorie:

Per la gara non competitiva invece, come per gli scorsi anni, non sono stabiliti né il numero minimo di componenti né quello massimo per ciascuna squadra e viene concesso a ciascun team una singola pausa della durata massima di 6 ore. L’età minima per partecipare è 16 anni per la competitiva e 10 anni per la non competitiva. 

Per maggiori dettagli è disponibile il regolamento dell’edizione 2023.

Il programma delle due giornate è in costante aggiornamento e si arricchirà nel corso dei prossimi mesi!

Seguite tutti gli aggiornamenti su @edilecorun24  e www.edilecorun24.it!

Link al trailer Edileco RUN24 2023