CONFERENZA STAMPA: Edileco RUN24 scalda i motori – programma evento e novità di quest’anno!

CONFERENZA STAMPA: Edileco RUN24 scalda i motori – programma evento e novità di quest’anno!

2 Settembre 2023

 

Manca un mese alla manifestazione Edileco RUN24 che colorerà di arancione il centro storico di Aosta sabato 30 settembre e domenica 01 ottobre. La ventiquattro ore di corsa a staffetta , organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica 24, giunge quest'anno alla sua quinta edizione.
Durante la conferenza stampa di giovedì 31 agosto presso il Salone Ducale del Comune di Aosta è stato presentato il programma è ricco di eventi e di novità!

In palio, quest’anno ci saranno dei super premi a tema viaggio: i primi classificati di ciascuna categoria competitiva vinceranno una vacanza nel resort sportivo internazionale Club La Santa a Lanzarote! Ma le sorprese non finiscono qui: fra tutti i partecipanti all’Edileco RUN24 saranno estratti, durante la cerimonia finale di premiazione, due ulteriori soggiorni per una persona insieme ad due ulteriori buoni viaggio .

Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere la guida dell’evento sul sito ufficiale www.edilecorun24.it e sui canali social @edilecorun24.
INFO: Sara Faraci – Staff Edileco RUN24 – Vice Presidente ASD 24
cell. +39 334 294 6492
mail: info@edilecorun24.it
sito web: edilecorun24.it